top of page

 ISCRIZIONE CORSI 

ISCRIZIONE CORSI

I nostri corsi sono costituiti da cicli della durata di tre mesi e da questo anno iniziano indicativamente la prima settimana di ogni mese, ad esclusione dei mesi di luglio e agosto, mentre i corsi professionali, della durata complessiva di tre trimestri, iniziano ogni tre mesi a partire da gennaio, aprile e settembre

 

Le iscrizioni per il ciclo di corsi che sono iniziati la settimana del 6 maggio 2024 sono ancora aperte. Ultimi posti disponibili.

ANCHE NEGLI ORARI DI CHIUSURA DELLA SCUOLA È POSSIBILE ISCRIVERSI AI CORSI SEGUENDO LE ISTRUZIONI QUI SOTTO RIPORTATE O COMUNICANDO CON NOI PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI VIA WHATSAPP O TELEFONICAMENTE AL NUMERO 035 347742

 

In caso di non disponibilità è possibile prenotarsi in lista di attesa anche per i mesi successivi compilando il modulo a questo link >>

Le iscrizioni ai corsi sono accettate e confermate solo dopo avere versato la quota di pre-iscrizione di 50€ (ad eccezione del corso professionale annuale, per il quale la quota di pre-iscrizione prevista è di € 300 e del corso intensivo, per il quale la quota di pre-iscrizione prevista è di € 100).

La quota di pre-iscrizione verrà in ogni caso scalata ogni volta dal costo totale del corso (che dovrà essere saldato all'avvio del corso stesso), ad eccezione del corso professionale annuale, per il quale la quota di pre-iscrizione verrà detratta all’avvio dell’ultimo ciclo trimestrale del corso.

 

Potrà essere corrisposta tramite bonifico bancario (Banca Intesa San Paolo - Sede di Bergamo - Piazza Vittorio Veneto, 8 - IBAN: IT15B0306911166100000008667 - Intestato a: Fashion Atelier di Jana Grossmann) oppure versata direttamente presso la scuola.

 

La ricevuta dell'eventuale versamento dovrà essere poi inviata al nostro indirizzo e-mail admin@fashionatelier.it specificando il nome e cognome della persona che frequenterà il corso, il corso prescelto, incluso il giorno della settimana e l’orario.

 

Il costo del corso è comprensivo di IVA.

 

Iscrizioni ai corsi successivi al primo (solo per il corso di cucito base e il corso completo):

A tutti coloro che proseguiranno con i corsi successivi al primo (cucito base e corso completo di modellistica & confezionamento), verrà applicato uno sconto del 10% sul costo del corso.

 

Le priorità di assegnazione dei posti disponibili verranno stabilite secondo l'ordine di arrivo delle iscrizioni.

Se si desidera visitare la scuola, ottenere maggiori informazioni ed eventualmente effettuare di persona l'iscrizione presso la scuola, è necessario fissare un appuntamento telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al numero: 035 347742.

È possibile iscriversi via e-mail inviando la scheda di iscrizione compilata e una copia della disposizione di bonifico della quota di pre-iscrizione indicando nome, cognome, giorno e orario del corso prescelto. Verrà inviata, sempre via e-mail, una conferma dell'avvenuta iscrizione con tutti i dettagli relativi al corso prescelto.

  PAGAMENTO DEL CORSO  

 

Il corso deve essere saldato prima della prima lezione tramite bonifico Bancario, assegno o con PayPal, oppure anche direttamente in sede all'inizio del corso.

È possibile, utilizzando PayPal, provare a ottenere da PayPal il pagamento dei corsi in tre comode rate*, semplicemente richiedendoci il codice di accesso a questo link.

*PayPal potrebbe decidere di non offrire Paga in 3 rate in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati, dati di agenzie esterne ed altro.​

TESSERA MISS FASHION LAB

 

Per prenotare le lezioni MissFashion Lab è necessario prima acquistare, sempre online seguendo la procedura indicata, una delle tessere a scalare disponibili in diversi formati a questo link.

bottom of page