ISCRIZIONE CORSI 

 

I nostri corsi sono costituiti da cicli della durata di tre mesi e solitamente cominciano nei mesi di settembre, gennaio e aprile. Per i corsi di gennaio e aprile le iscrizioni sono aperte a partire da circa due mesi prima dell'avvio, per settembre già dal mese di giugno. 

 

Le pre-iscrizioni per il ciclo di corsi che avrà inizio a settembre 2021 saranno aperte dal 7 giugno 2021 per gli allievi che già frequentano i nostri corsi e dal 14 giugno 2021 per tutti.

In base al più recente DPCM pubblicato, siamo autorizzati a esercitare i nostri corsi di laboratorio di Modellistica, anche digitale CAD 2D e 3D, di Confezionamento, di Fashion Design e tutti gli altri corsi in presenza presso la nostra sede in Galleria Mazzoleni a Bergamo, rispettando tutte le normative relative al distanziamento e alla regolare sanificazione delle postazioni, oltre all'obbligo della mascherina e della rilevazione della temperatura per ogni partecipante all'ingresso in aula.

In caso di richiesta autocertificazione per raggiungere la nostra sede in eventuale regime di zona rossa o arancione, provvediamo a fornire a tutti gli allievi iscritti ai nostri corsi una nostra dichiarazione attestante la partecipazione al corso, da allegare all'autocertificazione stessa, il cui modello compilabile è scaricabile a questo link.

 

Le iscrizioni ai corsi sono accettate e confermate solo dopo avere versato la quota di pre-iscrizione di 50€ (ad eccezione del corso professionale annuale, per il quale la quota di pre-iscrizione prevista è di € 300).

La quota di pre-iscrizione potrà essere corrisposta tramite bonifico bancario (Banca Intesa San Paolo - Sede di Bergamo - Piazza Vittorio Veneto, 8 - IBAN: IT15B0306911166100000008667 - Intestato a: Fashion Atelier di Jana Grossmann) oppure versata direttamente presso la scuola, e verrà in ogni caso detratta ogni volta dal costo totale del corso (che dovrà essere saldato all'avvio del corso stesso), ad eccezione del corso professionale annuale, per il quale la quota di pre-iscrizione verrà detratta all’avvio dell’ultimo ciclo trimestrale del corso.

 

La ricevuta dell'eventuale versamento dovrà essere inviata al nostro indirizzo e-mail admin@fashionatelier.it specificando il nome e cognome della persona che frequenterà il corso, il corso prescelto, incluso il giorno della settimana e l’orario.

 

Il costo del corso è comprensivo di IVA.

 

Iscrizioni ai corsi successivi al primo (solo per il corso di cucito base e il corso completo):

A tutti coloro che proseguiranno con i corsi successivi al primo (cucito base e corso completo in modellismo & confezionamento), verrà applicato uno sconto del 10% sul costo del corso.

 

Le priorità di assegnazione dei posti disponibili verranno stabilite secondo l'ordine di arrivo delle iscrizioni.

Se si desidera visitare la scuola, ottenere maggiori informazioni ed eventualmente effettuare di persona l'iscrizione presso la scuola, è necessario fissare un appuntamento telefonando ai numeri: 035 347742 o 335 8139374.

È possibile iscriversi via e-mail, anche durante il periodo di chiusura (Luglio e Agosto), inviando la scheda di iscrizione compilata e una copia della disposizione di bonifico della quota di pre-iscrizione indicando nome, cognome, giorno e orario del corso prescelto. Verrà inviata, sempre via e-mail, una conferma dell'avvenuta iscrizione con tutti i dettagli relativi al corso prescelto.

CORSI ONLINE

 

Per iscriversi a un corso online (Modellistica Digitale CAD 2D e 3D - Base o Esteso) è necessario acquistare, sempre online seguendo la procedura indicata, una delle opzioni disponibili a questo link.

TESSERA MISS FASHION LAB

 

Per prenotare le lezioni MissFashion Lab è necessario prima acquistare, sempre online seguendo la procedura indicata, una delle tessere a scalare disponibili in diversi formati a questo link.